TAGHEUER Connected Modular 45

La tradizione svizzera si connette al futuro #ConnectedToEternity

0
1915
views

Prodotto acquistabile nel nostro sito demomi.com

ACQUISTA QUI

14 Marzo 2017 – Brunnen – sulle rive del lago di Lucerna, nei pressi del simbolico Rütli Meadow, TAG Heuer ha presentato la seconda generazione del suo connected watch, insieme ai suoi partner Intel e Google. Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer & Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, è stato supportato nella presentazione da Josh Walden, Vice Presidente senior e Direttore generale del New Technology Group di Intel, e David Singleton, Vice Presidente di Android Engineering in Google. L’annuncio è stato dato attraverso due conferenze stampa in Svizzera e in California.

Swiss Made: TAG Heuer Connected Modular 45 è il primo orologio connesso di lusso interamente progettato, sviluppato e assemblato in Svizzera da TAG Heuer, presso il laboratorio dedicato presente all’interno del suo Headquarter di La Chaux-de-Fonds

Tag Heuer Connected Modular 45 - Test
Tag Heuer Connected Modular 45 – Test
Tag Heuer Connected Modular 45 - Test
Tag Heuer Connected Modular 45 – Test

Modulare: novità assoluta nel settore dei connected watch.

Il modulo connesso (digitale) è intercambiabile con il modulo meccanico, solotempo (Calibre 5) o cronografico (con cronografo certificato COSC e Tourbillon di manifattura TAG Heuer Heuer 02-T) e offre un’ampia scelta di materiali, colori e abbinamenti per anse, lunetta, cinturino e fibbia per un totale di 56 varianti disponibili. Si possono scegliere colori e materiali prestigiosi utilizzati in orologeria come ceramica, oro rosa, titanio, diamanti, per il solo cinturino sono disponibili 18 referenze, tra caucciù, acciaio e pelle vintage.  Anche i quadranti sono personalizzabili fino a 30 varianti, con la possibilità di includere foto personali. Si possono coordinare all’abito da lavoro o alla tenuta sportiva. Un orologio personalizzabile ‘su misura’, come un vero oggetto di lusso.

I componenti del Tag Heuer Connected Modular 45
I componenti del Tag Heuer Connected Modular 45

Un design splendido e un’estetica audace: la cassa di 45 mm lo rende in tutto e per tutto un cronografo Carrera TAG Heuer.

Impermeabile fino a 50 metri, dotato di GPS, sensore NFC per i pagamenti, schermo ad alta definizione AMOLED, Android Wear 2.0 di Google e la nuova app TAG Heuer Companion.

Il software è stato adattato per l’utilizzo attraverso materiali non convenzionali per uno smartwatch come la ceramica, l’oro rosa e il titanio.

Tag Heuer Connected Modular 45
Design – Tag Heuer Connected Modular 45

TAG Heuer Connected Modular 45 nelle versioni con componenti in acciaio e caucciù, ceramica e oro rosa 

See now, buy now: un concetto ‘rubato’ dalla moda, una première per l’orologeria.

15.000 esemplari di TAG Heuer Connected Modular 45 sono già in vendita presso le boutique del marchio con un prezzo a partire da 1.600 euro.

Un set deluxe include modulo connesso e modulo meccanico cronografico con Tourbillon certificato COSC Heuer 02-T con cinturino in caucciù nero a 16.650 euro.

In tutto è prevista la realizzazione di 150.000 esemplari di TAG Heuer Connected Modular 45.

Calibre 5 e Tourbillon - Tag Heuer Connected Modular 45
Calibre 5 e Tourbillon – Tag Heuer Connected Modular 45

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer & Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: “Dopo il grande successo del primo TAG Heuer Connected, sono oggi particolarmente fiero di presentare il Connected Modular 45, un orologio svizzero che integra i canoni del lusso di domani e che non solo consente di connettersi al futuro ma di connettersi all’eternità grazie al suo design modulare semplice e intelligente.

Questo orologio innovativo, unico e inconfondibile, sfrutta le più moderne tecnologie disponibili nella Silicon Valley e, al contempo, è un autentico orologio svizzero con etichetta Swiss Made.

È il simbolo della nostra posizione di leadership nel settore dei connected watch di lusso ad elevato contenuto tecnologico”

“Progettare la prossima ondata di dispositivi smart e connessi con partner iconici è una strategia essenziale di Intel,” ha affermato Josh Walden, Vice Presidente senior e Direttore generale del New Technology Group, Intel. “Siamo entusiasti di continuare la nostra stretta collaborazione con TAG Heuer. Con il suo design e la sua tecnologia innovativi, il TAG Heuer Connected Modular 45 ridefinisce le funzionalità di uno smartwatch di lusso.”

“La prima generazione del TAG Heuer Connected ha superato i limiti del possibile nel combinare orologeria tradizionale a tecnologia all’avanguardia,” ha aggiunto David Singleton, Vice Presidente di Android Engineering in Google. “E’ stato entusiasmante lavorare nuovamente con TAG Heuer per creare un nuovo e potente connected watch che testimonia la costante innovazione della lavorazione artigianale di TAG Heuer’ e della piattaforma Android Wear.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here