Cosa farebbe una donna per i diamanti: ZENITH Elite Lady Moonphase in acciaio trifase

0
2063
views
ZENITH - Elite Lady Moonphase 36mm - 16.2320.692.80.M2320

L’elitarismo diventa un must: Zenith lancia tre nuovi spettacolari modelli della collezione Elite Lady Moonphase in acciaio… con un lucente tocco di diamanti.

ZENITH – Elite Lady Moonphase 36mm – 03.2320.692.80.M2320

Linee raffinate, semplicità e classe. Con la sua caratteristica cassa ultrasottile a forma di ciottolo e il quadrante leggermente bombato con indici delle ore stilizzati incisi o numeri dipinti su cui scorrono sottili lancette a foglia, la linea ELITE di Zenith si presenta sobria e affascinante. Un’eleganza metropolitana raffinata e senza tempo dal carattere sport-chic. Con le sue morbide curve, l’Elite, dotato di corona zigrinata e anse ergonomiche che si adattano perfettamente al polso, incorpora tutto il savoir-faire orologiero di Zenith nella manifattura dei movimenti meccanici. Il design classico abbina accenti moderni a una forma essenziale per ottenere un look senza tempo che piacerà alle donne che apprezzano un minimalismo in cui la perfezione sta nei dettagli.

ZENITH – Elite Lady Moonphase 36mm – 03.2320.692.81.M2320

La gamma ELITE LADY MOONPHASE del 2018, classica e sofisticata, aggiunge alla collezione da donna Zenith un tocco femminile di irreprensibile eleganza.

Decisamente contemporaneo e tuttavia senza tempo, allo ZENITH ELITE LADY MOONPHASE non manca niente e si presenta con una solida cassa di acciaio inossidabile da 36 mm con bracciale abbinato, un luminoso quadrante in madreperla bianca e il calibro automatico Elite 692. Grazie alle lancette di ore e minuti a foglia rodiate o azzurrate al centro, ai piccoli secondi a ore 9 e alle fasi lunari a ore 6, questi modelli deliziosamente femminili sanno sempre quando è il momento per… qualsiasi cosa venga dopo. Il movimento ultra-sottile con riserva di carica di oltre 50 ore batte a una frequenza di 28.800 alt/ora ed è costituito da 195 componenti – con una circonferenza di soli 3,97 mm. Il fondello trasparente in vetro zaffiro consente inoltre di vedere sempre cosa pensano queste deliziose lady.

ZENITH – Elite Lady Moonphase 36mm – 16.2320.692.80.M2320

E qui finiscono le similitudini. Basato sul concetto che l’aspetto è un biglietto da visita, lo ZENITH ELITE LADY MOONPHASE presenta tre sottili ma indubbie differenze in una parte esterna altrimenti identica. Disponibile con sobri indici delle ore a bastone trasferiti o con numeri romani neri più evidenti per un effetto più deciso, questo terzetto comprende una versione che esibisce una lunetta mozzafiato con non meno di 64 diamanti taglio brillante per un totale di 0.90 ct.

Appena nato e già senza tempo, l’ultimo Elite Lady Moonphase è impermeabile fino a 5 ATM e offre un’eleganza a tutto campo – dallo sport-chic diurno a un favoloso glamour serale. Simbolo dell’eleganza contemporanea di Zenith, lo ZENITH ELITE LADY MOONPHASE rappresenta quel che farebbe una donna per i diamanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here